Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Cronaca domenica 21 maggio 2017 ore 13:46

​Provoca un incidente e si dà alla fuga

Con l'automobile ha urtato un motorino in viale Belfiore e poi è fuggito ma la polizia municipale è riuscita a rintracciarlo ed è stato denunciato



FIRENZE — Il protagonista è un automobilista che ieri ha provocato l'incidente in viale Belfiore. L'uomo non si è fermato per prestare soccorso alla conducente dello scooter ma il suo tentativo di fuga non è riuscito. Un'agente dell'autoreparto libera dal servizio è arrivata sul luogo dell'incidente e, in attesa dei colleghi che stavano arrivando, ha iniziato a seguire l'automobilista. 

La pattuglia dell"autoreparto, in contatto con la centrale operativa, è riuscita a intercettare l'automobile all'intersezione tra viale Belfiore e via delle Ghiacciaie dove, a distanza di sicurezza, si trovava anche l'agente libera dal servizio che era rimasta sempre in collegamento telefonico con la centrale operativa. 

Il conducente è stato quindi identificato e invitato a seguire la pattuglia dove si trovava la donna ferita. Gli agenti hanno quindi effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente che è stato anche ripreso dalle telecamere. Il video è stato acquisito come prova. L'uomo al momento è stato denunciato per non essersi fermato dopo l'incidente e per omissione di soccorso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo ormai senza vita rinvenuto la notte scorsa nei pressi degli orti sociali è di un uomo che era privo di documenti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità