QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 febbraio 2020

Cronaca domenica 21 maggio 2017 ore 13:46

​Provoca un incidente e si dà alla fuga

Con l'automobile ha urtato un motorino in viale Belfiore e poi è fuggito ma la polizia municipale è riuscita a rintracciarlo ed è stato denunciato



FIRENZE — Il protagonista è un automobilista che ieri ha provocato l'incidente in viale Belfiore. L'uomo non si è fermato per prestare soccorso alla conducente dello scooter ma il suo tentativo di fuga non è riuscito. Un'agente dell'autoreparto libera dal servizio è arrivata sul luogo dell'incidente e, in attesa dei colleghi che stavano arrivando, ha iniziato a seguire l'automobilista. 

La pattuglia dell"autoreparto, in contatto con la centrale operativa, è riuscita a intercettare l'automobile all'intersezione tra viale Belfiore e via delle Ghiacciaie dove, a distanza di sicurezza, si trovava anche l'agente libera dal servizio che era rimasta sempre in collegamento telefonico con la centrale operativa. 

Il conducente è stato quindi identificato e invitato a seguire la pattuglia dove si trovava la donna ferita. Gli agenti hanno quindi effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente che è stato anche ripreso dalle telecamere. Il video è stato acquisito come prova. L'uomo al momento è stato denunciato per non essersi fermato dopo l'incidente e per omissione di soccorso.



Tag

Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca