Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca domenica 21 maggio 2017 ore 13:46

​Provoca un incidente e si dà alla fuga

Con l'automobile ha urtato un motorino in viale Belfiore e poi è fuggito ma la polizia municipale è riuscita a rintracciarlo ed è stato denunciato



FIRENZE — Il protagonista è un automobilista che ieri ha provocato l'incidente in viale Belfiore. L'uomo non si è fermato per prestare soccorso alla conducente dello scooter ma il suo tentativo di fuga non è riuscito. Un'agente dell'autoreparto libera dal servizio è arrivata sul luogo dell'incidente e, in attesa dei colleghi che stavano arrivando, ha iniziato a seguire l'automobilista. 

La pattuglia dell"autoreparto, in contatto con la centrale operativa, è riuscita a intercettare l'automobile all'intersezione tra viale Belfiore e via delle Ghiacciaie dove, a distanza di sicurezza, si trovava anche l'agente libera dal servizio che era rimasta sempre in collegamento telefonico con la centrale operativa. 

Il conducente è stato quindi identificato e invitato a seguire la pattuglia dove si trovava la donna ferita. Gli agenti hanno quindi effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente che è stato anche ripreso dalle telecamere. Il video è stato acquisito come prova. L'uomo al momento è stato denunciato per non essersi fermato dopo l'incidente e per omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità