Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 11:20

Protesta degli autospurghi, traffico bloccato

Circolazione in tilt stamattina per la manifestazione organizzata da alcune aziende di autospurgo lungo i viali, da Novoli a Campo di Marte



FIRENZE — L'emergenza liquami ha prodotto una mattinata di disagi a Firenze per la manifestazione organizzata da alcune ditte di autospurgo, peraltro senza avvisare le forze dell'ordine. Una trentina di autobotti hanno percorso a velocità rallentata i viali di circonvallazione, da Novoli a Campo di Marte, mandando in tilt il traffico, praticamente bloccato soprattutto nella zona di viale Lavagnini.

Gli operatori degli autospurghi chiedono alla Regione soluzioni urgenti allo smaltimento dei liquami prelevati dalla fosse biologiche private dopo che una sentenza del Tar della Lombardia non consente più di trasferirli nei depuratori di quella regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità