Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 06 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché le mamme italiane lasciano il lavoro? Cosa di può fare

Attualità giovedì 04 luglio 2019 ore 16:32

Polizia portoghese per le strade di Firenze

Un controllo del territorio congiunto vede impegnati nel centro storico del capoluogo toscano i poliziotti accompagnati dai loro colleghi portoghesi



FIRENZE — Il corpo di Polizia del Portogallo, la Polícia de Segurança Pública, è alla prima esperienza per le vie più turistiche di Firenze dove sono impegnati nel pattugliamento insieme alla polizia italiana. Un contingente è arrivato nelle scorse ore anche a Roma.

I poliziotti portoghesi assistono i poliziotti italiani nelle attività di controllo e sicurezza, agevolando fino al 7 luglio i numerosi turisti portoghesi in visita in Italia nei rapporti con le autorità locali e con le rappresentanze diplomatiche e consolari. Lo scorso anno, nello stesso periodo, sono stati i poliziotti italiani a svolgere l'analogo servizio a Lisbona, riscuotendo curiosità e simpatia da parte dei turisti italiani.

L'obiettivo dell'iniziativa del dipartimento di Pubblica Sicurezza del ministero dell'Interno, è di rafforzare il rapporto tra le forze di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme e fumo hanno invaso il terratetto, forse per un corto circuito. Il fuoco avrebbe avvolto prima la donna, poi il marito accorso per salvarla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità