Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Attualità Mercoledì 07 Dicembre 2022 ore 16:44

Più bus tra Firenze e Prato per le spese di Natale

Ma non a Natale. Autolinee Toscane ha annunciato un aumento delle corse per agevolare l’afflusso al Centro Commerciale di Capalle a Campi Bisenzio



FIRENZE — Un potenziamento della linea CF che collega Firenze e Prato passando dal Centro Commerciale di Capalle, lo ha annunciato il gestore del trasporto regionale in occasione dei fine settimana natalizi.

Solo nei pomeriggi dell’8, 11, 18 e 26 Dicembre una corsa ogni 30 minuti, e per tutti i giorni festivi, Natale escluso, viene potenziato il servizio della Linea CF che da Prato e Firenze raggiunge il Centro Commerciale di Campi Bisenzio.

L'azienda ha spiegato che "Il servizio viene potenziato su richiesta degli enti locali, definito dal Comitato tecnico territoriale, al fine di agevolare gli spostamenti e rispondere all’aumento di passeggeri ed utilizzo della linea nel periodo natalizio".

Nei pomeriggi dei giorni festivi 8, 11, 18 e 26 Dicembre la linea CF avrà due corse ogni ora, con partenze ai minuti ’00 e ’30 di ogni ora. Partendo da Prato dalle ore 13 e fino alle ore 20. Partendo da Firenze dalle ore 14 e fino alle ore 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità