Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 12 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»

Attualità mercoledì 21 febbraio 2018 ore 10:57

Treni sospesi fra Pistoia e Montecatini

Per consentire i lavori di raddoppio della tratta, sono previste interruzioni della circolazione ferroviaria e servizi alternativi



SERRAVALLE PISTOIESE — A causa dei lavori di raddoppio della linea Firenze -Pistoia - Viareggio, il traffico ferroviario subirà sospensioni nel corso dei fine settimana.

La prima sospensione è prevista dalle ore 15 di sabato 24 febbraio 2018 fino alle ore 5 di lunedì 26. In questi orari la stazione di Masotti non sarà attiva ed viaggiatori dovranno utilizzare la stazione di Pistoia, se in partenza per Firenze, oppure quella di Montecatini Terme se la direzione di viaggio scelta è Viareggio. E' previsto anche un servizio alternativo di bus per il collegamento con le altre due stazioni.

L'Assessore alla viabilità e traffico di Serravalle Pistoiese, Maurizio Bruschi ricorda che i lavori di Rfi sulla linea ferroviaria interesseranno altri fine settimana che verranno prontamente segnalati sul sito del Comune di Serravalle ed a mezzo stampa e segnala inoltre che la linea subirà una sospensione piu' lunga nel periodo dal 15 luglio al 2 settembre 2018.

I sistemi di vendita di Trenitalia ed i quadri orario arrivi e partenze nelle stazioni della linea, sono già aggiornati con le variazioni in questione dei servizi ferroviari.

Per consentire l’esecuzione delle attività che avranno un impatto maggiore sui binari in esercizio, oltre questo fine settimana, la circolazione ferroviaria tra Pistoia e Montecatini sarà sospesa dalle 15 del sabato alle 5 del lunedì anche il: 17/19 marzo, 14/16 aprile, 13/15 ottobre, 10/12 novembre e 1/3 dicembre. Nel periodo estivo in modo continuativo dal 15 luglio al 2 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Docente e film maker protagonista delle nuove correnti di fine Novecento, si è spento all'età di 77 anni. Il cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità