Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 02 settembre 2021 ore 14:08

Latitante da anni acciuffato al rientro in Italia

arresto di polizia
Foto d'archivio

Furto, rapina, ricettazione tra Firenze, Pistoia e Prato: l'uomo doveva scontare oltre 4 anni di pena. La polizia lo ha arrestato ieri



PISTOIA — Doveva scontare oltre 4 anni di pene a seguito di condanne per furti e rapine commessi tra le province di Firenze, Pistoia e Prato a partire dal 2016, ma era evaso dai domiciliari nel 2017 per fare rientro nel suo paese d'origine, l'Albania. 

Da pochi giorni però il latitante aveva fatto ritorno in Italia, e ad accoglierlo ha trovato la squadra mobile i cui investigatori lo hanno arrestato. L'esecuzione della misura è stata attuata ieri a Pistoia, dove l'uomo, 24 anni, aveva stabilito dimora, da parte dei poliziotti della Mobile di Prato. 

Il giovane adesso dovrà trascorrere in carcere i 4 anni, 2 mesi e 16 giorni a cui è condannato perché ritenuto responsabile di furto in abitazione, rapina in esercizio commerciale, ricettazione di motoveicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro