Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 06 febbraio 2019 ore 12:00

Le esibizioni dei toscani a Sanremo - VIDEO

The Zen Circus al Festival di Sanremo

Motta, The Zen Circus, Enrico Nigiotti, Negrita e Irama tra i 24 artisti che si daranno battaglia sul palco dell'Ariston fino al 9 febbraio



SANREMO — Ha preso il via ieri sera il 69esimo Festival di Sanremo che vede la direzione artistica di Claudio Baglioni e una carrellata di artisti toscani.

Tra i 24 che si daranno battaglia sul palco dell'Ariston fino al 9 febbraio, cinque concorrenti provengono da quatto province toscane.

Sul palco dell'Ariston si sono esibiti il cantautore pisano Motta e la band The Zen Circus, che hanno presentato rispettivamente i brani "Dov'è l'Italia" e "L'amore è una dittatura".

Il cantautore livornese Enrico Nigiotti ha presentato "Nonno Hollywood" mentre, dopo 16 anni di assenza, gli aretini Negrita sono tornati sul palco dell'Ariston con "I ragazzi stanno bene".

Infine, Irama, orginario di Carrara e reso famoso dalla sua partecipazione alla scorsa edizione del talent Amici, si è esibito con "La ragazza con il cuore di latta".

Ospite della puntata di ieri, il tenore Andrea Bocelli che ha duettato con Claudio Baglioni per poi esibirsi insieme al figlio Matteo.

Nella puntata di venerdì tra gli ospiti del Festival ci sarà anche la cantautrice fiorentina Irene Grandi.

Sul palco dell'Ariston parlano toscano anche i fiori: grazie alla vittoria del contest Bouquet Sanremo, Jessica Donati, giovane fiorista di Rosignano, fa parte del team che si occupa dei fiori protagonisti sul palco del Festival.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Sanremo 2019 - The Zen Circus cantano "L'amore è una dittatura"
Sanremo 2019 - Motta canta "Dov'è l'Italia"
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità