Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Domenica 11 Dicembre 2022 ore 15:29

Da Firenze a Pisa per rubare 400 euro di profumi

Due giovani di 17 e 19 anni, residenti nel capoluogo, sono stati denunciati per un furto avvenuto in un'attività in Corso Italia



PISA — Da Firenze a Pisa per rubare in profumeria. Due giovani di 17 e 19 anni, residenti nel capoluogo, sono stati fermati in Corso Italia e denunciati per un furto avvenuto in un attività commerciale.

I due, secondo quanto riferisce la questura, sono stati fermati intorno alle 19 di ieri dal servizio di vigilanza del negozio.

Una pattuglia della squadra volanti inviata sul posto ha poi trovato addosso ai due profumi per un valore di oltre 400 euro, restituiti all'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno