Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Ucraina verso l’Ue?
L’Ucraina verso l’Ue?

Cronaca Domenica 30 Giugno 2019 ore 19:26

Due incidenti in Fipili, code chilometriche

Traffico bloccato in direzione Firenze. Gli incidenti tra Vicarello e Lavoria e tra Lavoria e Pontedera ovest - Ponsacco



CRESPINA LORENZANA — Lunghe code in FiPiLi in direzione Firenze a causa di due incidenti avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi. 

Il primo si è verificato tra Vicarello e Lavoria, il secondo tra Lavoria e Pontedera ovest - Ponsacco.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A pochi giorni dal debutto del suo Grandtour "La vita è adesso", il cantante romano è stato colpito da una polmonite interstiziale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Sport

Attualità