Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali

Cronaca Domenica 30 Giugno 2019 ore 19:26

Due incidenti in Fipili, code chilometriche

Traffico bloccato in direzione Firenze. Gli incidenti tra Vicarello e Lavoria e tra Lavoria e Pontedera ovest - Ponsacco



CRESPINA LORENZANA — Lunghe code in FiPiLi in direzione Firenze a causa di due incidenti avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi. 

Il primo si è verificato tra Vicarello e Lavoria, il secondo tra Lavoria e Pontedera ovest - Ponsacco.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Una volta stabilizzata, la giovane è stata portata in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca