Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca lunedì 09 luglio 2018 ore 13:35

Camion di traverso paralizza la superstrada

Mattinata di disagi sulla FiPiLi. Dopo l'incidente delle 8 in direzione Firenze, un altro incidente ha bloccato il traffico in direzione Pisa



CASCINA — Per cause in corso di accertamento attorno alle 13 un camion si è intraversato lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno, fra gli svincoli di Cascina e Navacchio in direzione Pisa, andando ad occupare l'intera carreggiata.

Immediatamente si sono create lunghe code e rallentamenti in direzione Firenze. Al momento il traffico è deviato in uscita a Cascina e sono in corso le operazioni per rimuovere l'autoarticolato. 

Questa mattina un'altro incidente, nei pressi dell'uscita di Pontedera Ponsacco, aveva provocato incolonnamenti fino a 4 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme sulla A1 tra Scandicci e Impruneta. A bordo c'era il solo conducente, uscito incolume. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità