QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°26° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 22 ottobre 2019

Cronaca sabato 12 agosto 2017 ore 12:45

Piromane dà fuoco a due auto

E' successo questa notte in via Lungarno Colombo e nella vicina via Campofiore. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco allertati da alcuni cittadini



FIRENZE — Due auto date alle fiamme nella notte. In via lungarno Colombo una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 2.00 è intervenuta insieme ai vigili del fuoco  dopo una segnalazione di un'auto parcheggiata in fiamme. L'incendio, sicuramente doloso, è partito dalla ruota anteriore e poi si sarebbe propagato all'intera auto se non ci fosse stato l'immediato intervento dei pompieri.

I militari, considerato che l'incendio era stato appiccato da pochissimo tempo, hanno richiesto rinforzi e hanno così battuto la zona in cerca di persone sospette. 

Mentre erano alla ricerca di elementi utili, nella vicina via Campofiore hanno notato due persone intente a spegnere con delle bottiglie di acqua un altro principio di incendio, sempre ai danni di un'altra auto.

Per fortuna, anche in questo caso, i danni sono stati limitati. I proprietari delle auto sono stati sentiti e nessuno dei due, hanno esternato sospetti o riferito di screzi o minacce subite.

L'ipotesi che si sta seguendo è che un piromane abbia preso di mira, a caso, delle auto per poi dileguarsi prima dell'arrivo di qualcuno. 

Le indagini per scoprire il responsabile sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Firenze.



Tag

Myrta Merlino a Matteo Salvini: «Le offro una camomilla...», «Solo se non è zuccherata, sennò la tassano»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Lavoro