Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Juve fatica ma sopravvive. Il Napoli non crede all’Europa
La Juve fatica ma sopravvive. Il Napoli non crede all’Europa

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 14:34

​Picchiato a 12 anni dopo la partita di calcetto

Il ragazzino ha raccontato alla polizia che sarebbe stato il padre di un coetaneo ad averlo picchiato. Per ora non è stata sporta nessuna denuncia



FIRENZE — L'episodio sarebbe avvenuto dopo che il dodicenne ha offeso il figlio dell'uomo durante una partita di calcetto, in un giardino condominiale nella zona delle Piagge. Dopo il fatto il dodicenne si è presentato a casa in lacrime, con uno zigomo visibilmente gonfio e segni sulle gambe. 

Sul posto è intervenuta ma polizia, ma secondo quanto appreso al momento non sono state presentate denunce. L'uomo, un vicino di casa del ragazzino, è stato sentito dagli agenti e ha spiegato di averlo solo rimproverato senza averlo toccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando l'incendio è divampato interessando una canna fumaria tutti i presenti sono stati allontanati. Accorsi i vigili del fuoco con l'autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità