Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 10 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caro spiagge diventa satira sui social: «70 euro per ombellone e due lettini? Ma noi non ce li vogliamo comprare...»
Il caro spiagge diventa satira sui social: «70 euro per ombellone e due lettini? Ma noi non ce li vogliamo comprare...»

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 14:34

​Picchiato a 12 anni dopo la partita di calcetto

Il ragazzino ha raccontato alla polizia che sarebbe stato il padre di un coetaneo ad averlo picchiato. Per ora non è stata sporta nessuna denuncia



FIRENZE — L'episodio sarebbe avvenuto dopo che il dodicenne ha offeso il figlio dell'uomo durante una partita di calcetto, in un giardino condominiale nella zona delle Piagge. Dopo il fatto il dodicenne si è presentato a casa in lacrime, con uno zigomo visibilmente gonfio e segni sulle gambe. 

Sul posto è intervenuta ma polizia, ma secondo quanto appreso al momento non sono state presentate denunce. L'uomo, un vicino di casa del ragazzino, è stato sentito dagli agenti e ha spiegato di averlo solo rimproverato senza averlo toccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità