Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 06 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini e Salmo insieme nel nuovo album “Amateur”: «È stato il mio Virgilio, ogni selva oscura ha bisogno di una guida»
Cesare Cremonini e Salmo insieme nel nuovo album “Amateur”: «È stato il mio Virgilio, ogni selva oscura ha bisogno di una guida»

Attualità Sabato 14 Aprile 2018 ore 14:21

Petardo esplode davanti alla sede di Casapound

Il petardo, posizionato tra la saracinesca e la porta della sede di Casapound, è stato fatto esplodere nella notte. Indaga la Digos



FIRENZE — Un petardo è esploso la scorsa notte intorno alle 2 davanti la sede di Casapound in via Fontana a Firenze. 

Secondo gli investigatori il petardo, di quelli normalmente in vendita, sarebbe stato posizionato tra la saracinesca esterna e la porta interna della sede. 

L'esplosione non avrebbe provocato gravi danni. Indagini sono in corso da parte della digos.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto al piazzale Michelangelo a Firenze, dove si trova la copia bronzea dell'opera di Michelangelo. Intervento degli artificieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca