Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Cronaca Mercoledì 29 Luglio 2015 ore 17:35

Petardi e fumogeni contro Casapound, 16 denunciati

Sono 16 gli esponenti di area antagonista denunciati a Firenze dalla polizia a seguito dei disordini avvenuti in città nel 2013 durante un corteo



FIRENZE — Tra i reati contestati, a vario titolo, copertura del volto, lancio di fumogeni e di oggetti pericolosi, possesso di oggetti atti a offendere. Nel corteo, partito da piazza Savonarola e terminato in piazza delle Repubblica, alcuni manifestanti lanciarono petardi e fumogeni in direzione della sede di Casapound, di fronte alla quale erano state schierate a protezione alcuni mezzi della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata in anticipo la prima fase per l'apertura al traffico del nuovo viadotto Ribuio, tra Firenze sud e Incisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Attualità