Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 18:33

Parcheggia il suv in Piazza della Signoria

Ha parcheggiato il proprio suv e poi è andato a visitare la città. Protagonista un turista cinese residente a Napoli, che è stato multato



FIRENZE — Il fatto è avvenuto intorno all’ora di pranzo. Una pattuglia della polizia municipale che stava controllando la zona ha notato un Fiat Freemont nero che sostava in area pedonale, a due passi da Palazzo Vecchio, e ha aspettato il proprietario. 

Dopo aver controllato i documenti di guida lo ha sanzionato per la sosta in area pedonale e perché sprovvisto di copertura assicurativa e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

La stessa pattuglia poco dopo ha sanzionato un altro turista, questo di nazionalità tedesca, perché transitava in piazza Signoria a bordo di una Hyundai: per lui è scattata una multa pari a 81 euro.

Essendo un veicolo straniero è previsto il pagamento immediato della sanzione così il turista se l’è cavata con 56,70 euro avvalendosi dello sconto del 30 per cento previsto dalla legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità