comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Attualità sabato 07 novembre 2015 ore 15:52

Il Papa a Firenze, altri divieti di sosta

I divieti nell’area di Campo di Marte e del Centro Storico, si sono resi necessari in previsione del grande afflusso di persone del 10 novembre



FIRENZE — Rispetto alle modifiche di viabilità già comunicate si è quindi reso necessario provvedere all’istituzione di nuovi divieti. Ecco quali:
Dalle 8 del 9 novembre alle 24 dell’11 novembre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Fanti, nel tratto compreso fra via Carnesecchi e viale Nervi (ex Maratona, lato stadio e sul marciapiede lato Stadio). Sarà istituito il senso unico di marcia con direzione viale Nervi-via Carnesecchi.
Dalla mezzanotte del 9 novembre alle 24 dell’11 novembre il divieto di sosta con rimozione forzata riguarderà Lungarno Pecori Giraldi, lato fiume Arno, dal passo carrabile n. 19013 per circa 60 metri in direzione di piazza Piave e Viale Strozzi, corsia lato Fortezza da Basso, nel tratto compreso tra l’ingresso al piazzale Caduti dell’Egeo e la delimitazione del cantiere Tramvia.
Dalle 8 alle 20 del 10 novembre il divieto di sosta con rimozione forzata riguarderà via dei Sette Santi, lato numeri civici dispari, nel tratto compreso tra via Duprè e viale dei Mille.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità