Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli artisti di Sanremo cantano Azzurro, l'ironia di Mattarella: «La sapevo, ma mi hanno insegnato a cantare senza emettere suoni»
Gli artisti di Sanremo cantano Azzurro, l'ironia di Mattarella: «La sapevo, ma mi hanno insegnato a cantare senza emettere suoni»

Attualità Martedì 09 Giugno 2015 ore 08:35

Ospedale Torregalli, laboratori in tilt

Un blocco del sistema di gestione dei laboratori di analisi ha congelato anche le attività di prelievo e centinaia di esami sono stati rinviati



FIRENZE — A denunciare la situazione sono stati i Cobas.

"Il sistema è saltato anche sabato scorso - ha dichiarato Andrea Calò dei Cobas - I prelievi di sangue a Torregalli non sono stati effettuati e il personale è stato costretto a chiedere ai cittadini di tornare un altro giorno. Con  gravi disagi: c'è chi dovrà sottoporsi a un doppio prelievo e chi dovrà ripetere la raccolta delle urine".

I Cobas riferiscono anche che, al momento del blocco, le direzioni sanitarie, i responsabili dei laboratori e gli operatori non sono stati avvertiti, creando pesanti difficoltà organizzative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel suo testamento, la donna ha disposto un lascito per il Parco degli Animali di Firenze: "Grazie a lei nuovi spazi e servizi per i cani abbandonati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca