Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 01 febbraio 2019 ore 13:52

Operazione “rastrelliere pulite”

Una task force si dedicherà alla manutenzione delle rastrelliere. Il Comune chiede ai cittadini di togliere le biciclette, sennò saranno rimosse



FIRENZE — Attenzione alle biciclette perché il Comune inizierà la pulizia e la manutenzione delle rastrelliere in tutti i quartieri della città. Il primo a partire è il Quartiere 2 con due appuntamenti nel mese di febbraio: si inizia il 6 con il bis il 26. A seguire il Quartiere 3.

"Per questo chiediamo la collaborazione dei cittadini perché per un giorni spostino le loro biciclette per consentire queste operazioni importanti e richieste”. Ha commentato l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti.

Per consentire la pulizia dell’area in cui sono collocate le rastrelliere e gli interventi di manutenzione, dovranno essere libere dalle biciclette. L’Amministrazione invita quindi i cittadini e sulla base della cartellonistica che sarà messa nelle strade interessate nei giorni precedenti a togliere il proprio mezzo. In caso contrario si procederà con la rimozione.

In dettaglio ecco le strade interessate mercoledì 6 febbraio:

Lungarno Aldo Moro (lato numeri civici pari in corrispondenza del numero civico 6), via della Bellariva (lato numero civici dispari dal numero civico 13 a via Quintino Sella e sul lato numero civici pari da via Sidney Sonnino al numero civico 56), largo Alcide De Gasperi (lato numeri civici pari in corrispondenza dell’incrocio con lungarno Aldo Moro), via Giovanni Lanza (lato numeri civici pari nel tratto compreso tra i numeri 38 e 40), via Marco Minghetti (lato numeri civici dispari in corrispondenza del numero civico 1), via Sidney Sonnino (lato numeri civici pari in corrispondenza del numero civico 2), largo Achille Gennarelli ( in corrispondenza delle rastrelliere), via del Pratellino (in corrispondenza delle rastrelliere).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca