comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 luglio 2020
corriere tv
Folle inseguimento in tangenziale: ladri in fuga gettano la refurtiva per fermare i carabinieri

Attualità domenica 25 gennaio 2015 ore 15:12

Omaggio di Bray agli Angeli del Bello

L'ex ministo ai Beni culturali in un post su Facebook ha elogiato i volontari fiorentini che da un anno stanno ripulendo il parco del Museo Stibbert



FIRENZE — Gli Angeli del Bello "Hanno negli occhi la gioia di chi sta facendo qualcosa di importante per la propria comunità e per il futuro dei propri figli". Parola di Massimo Bray, ex ministro dei Beni culturali del governo guidato da Enrico Letta, che ieri mattina ha voluto dedicare un pensiero ai volontari fiorentini elogiando in particolare il lavoro di manutenzione cha da più di un anno stanno portando avanti all'interno del giardino del Museo Stibbert. "E' uno dei più begli esempi dell'eclettismo dell'800 italiano - ha scritto Bray nel suo post - e gli Angeli del Bello fanno un lavoro ineguagliabile, che merita davvero di essere studiato e replicato in altri contesti".

Come ha ricordato lo stesso Bray, gli Angeli del Bello contano ormai oltre 1500 volontari e si occupano di manutenzione di alcune aree verdi in città ma anche di ripulire muri e vetrine dai graffiti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca