Offerta di lavoro - Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
Codice Offerta FI-265317
Descrizione Qualifica L.68/99 - Art. 8 - ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI - con mansione di gestione contatti telefonici in entrata e in uscita. La risorsa si occuperà di verificare la qualità dei servizi erogati attraverso questionari e di gestire eventuali criticità. Inoltre contatterà i clienti per fissare appuntamenti e sviluppare campagne promozionali; curerà le agende officina e richiamerà proattivamente per scadenze e manutenzioni programmate. Necessarie conoscenze informatiche: Pacchetto Office e Gestione della Posta Elettronica. Gradita esperienza nella mansione e Diploma di Scuola Secondaria Superiore. Luogo di lavoro raggiungibile con mezzi pubblici. Proposto contratto a tempo determinato, full time. Previsto lavoro su due turni, e il Sabato.
EsperienzaRichiesta NO
Modalità Lavoro LAVORO A TURNI,LAVORO NEL FINE SETTIMANA,FULL TIME
Numero Posti Disponibili 1
Provenienza AZI
Provincia FI
Qualifica Professionale Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
Scadenza 03/10/2025 00:00:00
Sede di lavoro FIRENZE
Tipologia Contrattuale LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Tipologia Offerta Collocamento mirato - Preselezione