Offerta di lavoro - Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
Codice Offerta FI-262317
Descrizione Qualifica L. 68/99 ART. 8 - RESPONSABILE DELLA GESTIONE DEI RECLAMI con mansioni di gestione dei reclami dei clienti, della risoluzione delle controversie e del miglioramento della qualità del servizio. Si richiede la conoscenza del Pacchetto Office e la buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto). Preferibile Laurea in Giurisprudenza. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Full time. Luogo di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici.
EsperienzaRichiesta NO
Modalità Lavoro FULL TIME
Numero Posti Disponibili 1
Provenienza AZI
Provincia FI
Qualifica Professionale Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
Scadenza 31/08/2025 00:00:00
Sede di lavoro SCANDICCI
Tipologia Contrattuale LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
Tipologia Offerta Collocamento mirato - Preselezione