Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, risse nelle vie della movida: i video dai Navigli e in Piazza 24 Maggio

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 14:35

Niente Firenze Rocks, rimandato al 2022

Anche per quest'anno niente festival alla Visarno Arena, confermati i Green Day e gli Weezer per l'edizione 2022. Come fare per i rimborsi



FIRENZE — Il Covid cancella anche il Firenze Rocks del 2021. Il festival tornerà nell'estate 2022 e si terrà dal 16 al 19 Giugno nella sua solita casa della Visarno Arena. Lo annuncia Live Nation Italia, la società organizzatrice della kermesse. 

"Mai avremmo pensato di dover rimandare il nostro appuntamento non una, ma due volte. La sicurezza di tutti rimane però l'assoluta priorità, e desideriamo garantirvi la migliore esperienza di festival possibile, quando la situazione ci permetterà di riunirci ancora" spiega un comunicato.

I Green Days sono però confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022. I biglietti precedentemente acquistati (sia per la data originale dell'11 Giugno 2020 che per il primo posticipo del 17 Giugno 2021) rimangono validi per la nuova data. 

Confermata nella stessa giornata la presenza dei Weezer, band alternative rock statunitense, che salirà sul palco della Visarno Arena prima dei Green Day. 

"Vi daremo presto informazioni sulla data dei Red Hot Chili Peppers, oltre ai nuovi annunci che andranno a completare la lineup del festival 2022". La data di Vasco Rossi a Firenze è stata riprogrammata nel 2022 fuori dal festival (ma sempre nella location della Visarno Arena) e i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi. 

I possessori dell'abbonamento a 3 o 4 giorni, sia dell'edizione 2020 che 2021, potranno chiedere il rimborso entro il 27 maggio 2021. Le richieste di rimborso dovranno essere inoltrate al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l'acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet. "Approfittiamo per ringraziare tutti dell'incredibile supporto e fiducia che ci avete dimostrato: i nostri partner, gli artisti e soprattutto voi tutti - conclude il comunicato di Live Nation Italia - Stiamo già lavorando per garantirvi tutte le novità su cui avevamo iniziato a lavorare per l'edizione 2020, ma anche tanto altro che vi sveleremo prossimamente". (Zto/Adnkronos)

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli