Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 15:50

Nella casa abbandonata un cadavere di donna

La casa dove è stato trovato il corpo di una donna in avanzato stato di decomposizione stava per essere demolita. A trovare il cadavere i proprietari



CAMPI BISENZIO — Sono entrati in quella casa abbandonata e pronta per essere demolita ed hanno fatto la macabra scoperta: al suo interno il cadavere di una donna, lì oramai da tempo. L'abitazione si trova in località San Piero, a Campi Bisenzio.

La scoperta del corpo è stata fatta dai proprietari della casa che erano entrati per verificarne lo stato e immediatamente hanno avvertito i carabinieri. 

Il cadavere sembra essere quello di una donna, per ora non identificata, in avanzatissimo stato di decomposizione. Il che fa presupporre che il corpo fosse lì sicuramente da diversi mesi.

Sul posto sono intervenuti oltre ai carabinieri, anche personale del nucleo investigativo e della sezione investigazioni scientifiche che stanno eseguendo approfonditi rilievi. 

Non sembra che ci siano segni di violenza sul corpo ma per una maggiore certezza e, soprattutto, per stabilire le cause del decesso, bisognerà attendere l'arrivo del medico legale e i successivi accertamenti clinici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca