Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Spettacoli lunedì 09 marzo 2015 ore 15:56

Negrita, il tour parte dal Mandela Forum

La band aretina presenta il nuovo album "9" e dal 10 aprile sarà protagonista di concerti nei palasport delle principali città italiane



FIRENZE — Il nuovo album di inediti sarà disponibile da domani in preordinazione ed arriverà nei negozi dal 24 marzo dopo che, il 20, i Negrita saranno i super-ospiti degli Onstage Awards, dove presenteranno per la prima volta live il singolo "Il Gioco", attualmente in rotazione radiofonica.

Il disco "9", che arriva dopo il successo di "Dannato Vivere" (disco di Platino) e del progetto acustico "Déjà Vu", è stato registrato in Irlanda e contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band

Dal 10 aprile, poi, la band aretina sarà in tour nei principali palasport italiani e la prima tappa sarà al Mandela Forum di Firenze. Gli altri appuntamenti sono invece in programma l'11 aprile all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). il 14 aprile al Palafabris di Padova. il 17 aprile al Pala Alpitour di Torino, il 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 21 aprile al Palalottomatica di Roma, il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara e il 25 aprile al Palasport di Pordenone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità