Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli venerdì 20 febbraio 2015 ore 14:08

Litfiba da tutto esaurito, ecco 6 nuovi concerti

Il tour estivo della rock band fiorentina si allarga. E nel capoluogo toscano arriva anche un secondo appuntamento all'Ippodromo delle Mulina



FIRENZE — I Litfiba hanno deciso di riportare sul palco i quattro dischi di "Tetralogia degli elementi", vale a dire quelli di maggior successo della band e che furono dedicati, durante gli anni '90, ai 4 elementi della natura: fuoco con "El Diablo" (1990), terra con "Terremoto" (1993), aria con "Spirito" (1994) e acqua con "Mondi Sommersi" (1997). Una produzione ora disponibile in un cofanetto speciale (su etichetta Warner in collaborazione con Sony Music) che contiene anche un dvd inedito con le immagini del tour del '93 (con la regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage).

Le sei nuove date estive vedranno il gruppo esibirsi l'11 luglio a Villafranca (Castello Scaligero), il 12 luglio a Sogliano al Rubicone (Piazza Matteotti), il 17 luglio a Milano (Carroponte), il 23 luglio a Firenze (Arena Le Mulina - Parco Delle Cascine), il 26 luglio a Taormina (Teatro Antico) e il 31 luglio a Majano (Arena Concerti). 

Il tour ha già registrato il tutto esaurito nelle tappe del 12 aprile a Roma (Atlantico Live), 20 aprile a Firenze (Obihall) e 22 e 23 aprile a Milano (Alcatraz).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità