Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Sport mercoledì 09 marzo 2016 ore 13:26

Il circuito del Mugello rimane top class

La federazione internazionale dell'automobile ha rinnovato i permessi. Il tracciato rimane al livello più alto, potrebbe ospitare anche la Formula 1



SCARPERIA — Dopo la visita del delegato della federazione Roland Bruynseraede, insieme all'amministratore delegato di Mugello Circuit Paolo Poli c'è stato il via libera per rilasciare l'omologazione al livello 1, quello più alto. Negli ultimi tempi sulla pista erano state apportate diverse migliorie per quanto riguarda la sicurezza. 

Una gara di Formula 1 per adesso non è in programma. L'ultimo passaggio dei bolidi risale al maggio 2012 quando tutti i team arrivarono a Scarperia per una sessione di test nel mezzo al campionato. Per quanto riguarda invece il motomondiale Valentino Rossi, Marq Marquez e gli altri piloti correranno al Mugello il 22 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno