Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 05 marzo 2022 ore 11:38

Agitano l'ascia alla cassa per 30 euro di resto

Mancavano 30 euro di resto, sarebbe questo il motivo che ha scatenato la rabbia nelle due persone che si sono presentate in una ditta armate di ascia



SCARPERIA E SAN PIERO — Si sono presentati in due presso una ditta brandendo un'ascia ed hanno minacciato un’addetta alle vendite per un presunto ammanco di resto per la merce acquistata. Due cittadini albanesi sono stati individuati e denunciati a piede libero.

L'episodio è accaduto il 2 Marzo in via della Stazione, a San Piero a Sieve, dove poco prima delle 17 due uomini si sono presentati armati all'interno di una ditta. Uno dei due brandendo un'ascia si è rivolto ad un'addetta alle vendita costringendola a consegnare la somma di 30 euro  per un presunto ammanco di resto di denaro a fronte di un pagamento per l'acquisto di merce. 

I carabinieri di Borgo San Lorenzo sono stati chiamati ad intervenire ed a distanza di alcuni giorni ed a seguito di indagini i militari hanno denunciato in stato di libertà, per i reati di diffamazione ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, due albanesi di 51 e 27 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità