Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Cronaca sabato 12 dicembre 2015 ore 16:29

Brutto incidente per un pilota di motocross

L'uomo, 46 anni, è caduto mentre si percorreva un sentiero accidentato. Ora è ricoverato presso l'ospedale fiorentino di Careggi in gravi condizioni



FIRENZUOLA — Una grave lesione al rachide. E' la prima diagnosi per il crossista 46enne coinvolto oggi in una brutta caduta mentre si allenava sui sentieri dell'Alto Mugello, nel Comune di Firenzuola. L'incidente è avvenuto intorno alle 13,30 in località La Spiaggetta - Casetta di Tiara.

A soccorrerlo sono intervenuti i vigili del fuoco di Firenze e il personale del 118, che lo hanno trasportato nel nosocomio fiorentino, dove si trova tutt'ora ricoverato con codice d'urgenza 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte nel tratto toscano dell'Autostrada del Sole: a perdere la vita è stato un uomo aretino di 38 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca