
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»

Cronaca mercoledì 20 marzo 2019 ore 11:00
Bisarca in fiamme in A1, variante di valico chiusa

Interdetto al traffico a partire dalle 9 il tratto autostradale delle variante tra il bivio con l'A1 e Badia, in direzione di Firenze
BARBERINO DEL MUGELLO — Attorno alle 9 è stato chiuso sull'autostrada A1 Milano-Napoli il tratto della Variante di Valico tra il bivio con l'A1 e Badia, in direzione di Firenze, a causa di una bisarca che ha preso fuoco all'altezza del chilometro 1.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e le squadre dei Vigili del Fuoco, oltre ai soccorsi meccanici ed al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione Quarto Tronco di Firenze.
Per gli automobilisti diretti verso Firenze indispensabile proseguire sulla A1 panoramica, oppure attendere la riapertura della variante.
Riapertura che è avvenuta poco dopo le 10,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI