Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 17:19

Morte Focardi, la scientifica a casa dell'ex

L'uomo si trova attualmente agli arresti domiciliari dopo una condanna per maltrattamenti proprio nei confronti della 43enne trovata cadavere



FIRENZE — Gli uomini della polizia scientifica si sono recati nella casa dell'ex compagno di Irene Focardi poco dopo l'ora di pranzo. La 43enne fiorentina era scomparsa dallo scorso febbraio e il suo cadavere, secondo quanto spiegato dalla procuratore di Firenze, è verosimilmente quello rinvenuto domenica scorsa in un sacco, trovato in un fosso alle Piagge a Firenze. 

Il quartiere è lo stesso dove si trovano l'abitazione della donna e la casa del suo ex, attualmente agli arresti domiciliari dopo una condanna per maltrattamenti proprio nei confronti della 43enne. 

Proprio in seguito alla scomparsa di Irene, l'uomo era finito nel registro degli indagati. L'uomo, parlando con i giornalisti, ha spiegato nei giorni scorsi di "essere estraneo alla scomparsa della donna", con cui, nonostante la condanna, continuava "a vedersi e a voler bene". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità