Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report

Cronaca domenica 29 marzo 2015 ore 19:16

Alle Piagge trovato un cadavere chiuso in un sacco

Una passante ha visto un braccio spuntare da una busta nera lasciata a terra e ha chiamato la polizia: si tratta del corpo di una donna morta da tempo



FIRENZE — Secondo quanto raccontano gli inquirenti, il cadavere sarebbe di una donna e sarebbe in avanzato stato di decomposizione.

Il sacco con dentro il corpo si trovava in un fosso all'angolo tra via Lazio e via Liguria nel quartiere le Piagge, periferia nord ovest della città. Una passante avrebbe notato un braccio spuntare dalla busta nera e avrebbe chiamato la polizia. Immediato l'intervento degli agenti, accompagnati dai vigili del fuoco.

La scientifica è ora al lavoro per capire se si tratti di Irene Focardi, una donna di 43 anni scomparsa il 3 febbraio scorso dalla zona delle Piagge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno