Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Sport sabato 11 aprile 2015 ore 19:07

Montella suona la carica: "Siamo affamati"

Alla vigilia della sfida con Napoli il tecnico viola invita i suoi a lasciarsi alle spalle la batosta di coppa con la Juve. Ma intanto perde Babacar



FIRENZE — Dopo il 3 a 0 rimediato in casa contro la Juventus in Coppa Italia, la Fiorentina si ributta a capo fitto nel campionato e prova ad approfittare del momento non esaltante del Napoli. Vincere al San Paolo domani pomeriggio significherebbe mettere 5 punti tra i suoi giocatore e i partenopei e Montella non vuole perdere l'occasione: "Affrontiamo un Napoli forte di cui temo l'orgoglio e l'ambiente, ma sta vivendo un momento particolare e dovremo approfittarne - ha detto l'Aeroplanino -. Questa partita è molto importante. In campionato abbiamo un'ottima posizione, vogliamo mantenerla e possibilmente migliorarla, abbiamo fame e non siamo lassù per caso".

Montella alla vigilia del match ha però voluto togliersi un sassolino dalla scarpa a proposito della pianificazione delle gare. "Non capisco perchè si debba giocare a Napoli alle 15 con 25 gradi in aprile - ha detto il tecnico -, quando quest'inverno abbiamo giocato spesso di notte".

Intanto una brutta tegola è arrivata dall'infermeria: Babacar sarà costretto a saltare la gara a causa di un sovraccarico al tendine del quadricipite. Davanti dunque spazio alla coppia inedita Gomez Ilicic con quest'ultimo chiamato a far rifiatare Salah


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità