Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 15 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli

Cronaca Martedì 28 Giugno 2016 ore 15:18

Mille false Fendi per un milione di euro

Un commerciante cinese è stato denunciato dai Carabinieri. Nel magazzino della sua azienda l'uomo aveva stipato centinaia di di borse in pelle



SESTO FIORENTINO — L'azienda del commerciamye cinese si chiama Pelletterie Glamour ed è situata in via Tevere

Le borse sequestrate riportavano tutte il marchio o il logo contraffatto della casa di alta moda Fendi. Il loro valore commerciale è di circa un milione di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I casi riguardano 8 operatori e 6 ospiti della struttura. Scatta la profilassi. Le notifiche sono arrivate dai medici di medicina generale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca