Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia

Cronaca martedì 28 giugno 2016 ore 15:18

Mille false Fendi per un milione di euro

Un commerciante cinese è stato denunciato dai Carabinieri. Nel magazzino della sua azienda l'uomo aveva stipato centinaia di di borse in pelle



SESTO FIORENTINO — L'azienda del commerciamye cinese si chiama Pelletterie Glamour ed è situata in via Tevere

Le borse sequestrate riportavano tutte il marchio o il logo contraffatto della casa di alta moda Fendi. Il loro valore commerciale è di circa un milione di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità