Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità martedì 14 maggio 2019 ore 11:10

Premiati i migliori agenti della Polizia di Stato

Il Questore Armando Nanei ha voluto consegnare in prima persona i premi decretati per l'anno 2019 alle donne e agli uomini della Polizia di Stato



FIRENZE — Premiati a Firenze i migliori agenti della Polizia di Stato che operano sul territorio della provincia di Firenze. Nella sala intitolata a Fausto Dionisi della Questura erano presenti tutti i dirigenti delle specialità della Polizia di Stato, a partire dalla Polizia Stradale per arrivare alla Polizia Postale e Ferroviaria, nonché tutti i dirigenti della Questura e il rappresentante dell’A.N.P.S. Sono stati consegnati 37 Lodi, 10 encomi e un encomio solenne.

Il Questore di Firenze, Armando Nanei, ha commentato “La passione ed il senso di unione che caratterizzano l’operato della Polizia sono il motore principale di quella che è la nostra missione nella comunità: esserci sempre al servizio dei cittadini” ed ha ricordato le operazioni condotte dalla Squadra Mobile di Firenze ed il quotidiano impegno dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nel controllo del territorio per poi passare alle varie articolazioni della Questura impegnate nella prevenzione e repressione dei reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro