
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 17:50
Riunione per la sicurezza in prefettura

Il prefetto ha riunito a Palazzo Medici Riccardi il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in vista degli eventi in programma
FIRENZE — Riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in prefettura a Firenze, al quale ha partecipato il prefetto Laura Lega e per la prima volta il nuovo questore di Firenze Armando Nanei, presente anche il sindaco Dario Nardella. L'attenzione si è incentrata sull'analisi della sicurezza del territorio e sui numerosi eventi che riguarderanno Firenze nei prossimi giorni, come la festa per il cinquantesimo compleanno di Gabriel Batistuta, alla quale è prevista la partecipazione di circa cinquemila persone e il primo Festival Nazionale dell'Economia Civile, la partita dicalcio Fiorentina - Torino.
Per questi tre avvenimenti pubblici sono stati affrontati i vari aspetti organizzativi e messe a punto le strategie operative più opportune per lo svoglimento delle manifestazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI