Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 22 febbraio 2015 ore 12:50

Meningite, fuori pericolo il bimbo di 4 anni

Il bambino, che abita con la famiglia a Sesto fiorentino, ha potuto lasciare il reparto di rianimazione ed è stato trasferito in quello di pediatria



FIRENZE — Il piccolo era stato ricoverato per una meningite di tipo B il 13 febbraio. Si era sentito male la notte precedente, un febbrone altissimo che aveva convinto il pediatra a procedere subito con il ricovero.

Poi, lentamente, le sue condizioni sono migliorate e adesso sono decisamente buone.

Il piccolo, che frequenta la scuola materna Lombardo Radice, e' il terzo caso di meningite registrato nel mese di febbraio in Toscana. Dei quattro pazienti, uno è deceduto, un ragazzo di 13 anni che abitava a Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità