Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»

Sport venerdì 26 giugno 2015 ore 10:27

Maxi offerta viola per blindare Salah

La Fiorentina è pronta ad alzare l'ingaggio dell'egiziano, 2,7 milioni l'anno più i bonus. Lui ne aveva chiesti 3, ma ora ha 10 giorni per decidere



FIRENZE — La parola fine sulla trattativa più calda di inizio estate andrà messa entro il 7 luglio. Quel giorno la Fiorentina partirà per il ritiro di precampionato a Moena e Mohamed Salah dovrà decidere se salire sul pullman con il resto della squadra o meno.

L'inter rimane alla finestra, ma intanto la Fiorentina ha fatto la sua mossa, offrendo al giocatore un aumento dell'ingaggio fino a 2,7 milioni di euro l'anno, contro l'1,4 che prendeva dal Chelsea. Uno stipendio da top player cui andrebbero poi aggiunti i bonus.

Salah ne aveva chiesti 3, mentre Inter, Roma e Atletico erano pronti a salire fino a 3,5. A questo punto il talento viola ha 10 giorni per chiarirsi le idee e decidere se vuole essere il perno centrale della nuova Fiorentina targata Paulo Sousa o se preferisce lasciare Firenze. Per scongiurare questa eventualità la società viola ha offerto al Chelsea 18 milioni cash per riscattare Salah già dal prossimo anno.

Intanto ieri si è rivisto in campo a New York Giuseppe Rossi, che ha partecipato con Alessandro Del Piero a un match di beneficenza organizzata dall'ex stella Nba Steve Nash. Uno show quello di Pepito, pronto a tornare in campo e gettarsi alle spalle gli infortuni che l'hanno costretto ai box per tutta la stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca