Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Cultura lunedì 20 giugno 2016 ore 13:44

Martina Cecchi è Miss Arcobaleno d'Estate Ginestra

Martina Cecchi con il sindaco Angela Bagni

La vincitrice è di Siena e ha 23 anni. Seconda classificata Giulia Carboni della Rufina e terza Carlotta Comparini di Sesto Fiorentino



LASTRA A SIGNA — La manifestazione si e’ svolta sabato scorso in piazza del Popolo a Ginestra Fiorentina nell'ambito delle manifestazioni di Toscana Arcobaleno d’Estate, promosse da la Nazione con il patrocinio della Regione Toscana e da Toscana Promozione Turismo.

Le concorrenti in gara erano 17, giunte alla Ginestra da varie localita della Toscana per conquistare una delle 6 fasce in palio della serata. La giuria era presieduta da, Angela Bagni, sindaco di Lastra a Signa.

Ecco la classifica finale:

Prima Classificata – Miss Arcobaleno d’Estate Ginestra Fiorentina – MARTINA CECCHI – 23 anni – di Siena – studentessa . H. 1,77 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Capricorno.

Seconda Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – GIULIA CARBONI – 19 anni – di Rufina (FI) – studentessa – H- 1,78 – capelli castano chiaro – occhi marroni – del segno del Leone.

Terza Classificata – Miss Ginestra Fiorentina – CARLOTTA COMPARINI – 24 anni – di Sesto Fiorentino (FI) – studentessa – H- 1,72 – capelli castani – occhi nocciola – del segno del Toro.

Quarta Classificata – Miss Tricologica – LETIZIA TONI – 22 anni – di Pistoia – Studentessa – H. 1,73 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno del Capricorno.

Quinta Classificata – Miss Interflora –SABRINA TISEO – 23 anni – di Prato – agente immobiliare e barista – H. 1,70 – capelli castani – occhi azzurri – del segno della Bilancia.

Sesta Classificata – Miss Institute – SILVIA MONTINGELLI – 24 anni – di Pontecosi (LU) – studentessa – H. 1,80 – capelli castano chiaro . occhi marroni –del segno del Cancro.

I prossimi appuntamenti con le selezioni di miss Italia sono in programma per giovedi’ 23 giugno al ristorante Parco la Ragnaia di Calenzano, sabato 25 giugno c/o il campo sportivo di Corazzano di San Miniato,sabato 2 luglio c/o il C.Comm. Valtiberino di Sansepolcro e domenica 3 luglio in piazza Buondelmonti ad Impruneta.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo ormai senza vita rinvenuto la notte scorsa nei pressi degli orti sociali è di un uomo che era privo di documenti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità