Attualità sabato 20 giugno 2020 ore 18:30
Lutto per Masini, Firenze vicina al suo cantautore

E' scomparso il padre del cantautore fiorentino, tantissimi i messaggi di affetto da parte degli amici ed anche la Fiorentina si è unita al cordoglio
FIRENZE — Incessanti i messaggi sui social che esprimono vicinanza e cordoglio. Il lutto che ha colpito Marco Masini per la scomparsa del padre Giancarlo ha unito la comunità fiorentina che si è stretta attorno al suo cantautore. Un messaggio di cordoglio è arrivato anche da parte della Fiorentina "La Fiorentina esprime cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre e si unisce al dolore della sua famiglia".
Tanti i messaggi di affetto e di cordoglio inviati attraverso i social del cantautore da parte degli amici e di quanti da anni ascoltano parole e musiche che hanno accompagnato intere generazioni dagli anni '90.
I funerali si sono tenuti in forma privata tra gli affetti e gli amici più cari.
La Fiorentina esprime cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre e si unisce al dolore della sua famiglia. 🙏🏼
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) June 19, 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI