Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 17:00
L'uomo volante plana sul Franchi

La Folletto ha messo in scena lo spettacolo del performer sul drone in occasione di Fiorentina-Napoli. Iniziativa benefica per Save the Children
FIRENZE — L'uomo volante che è calato dall’alto sul prato dello stadio Franchi a bordo di un drone ha dato il via a un progetto di Csr, nato dalla collaborazione tra Folletto, Fiorentina e Save The Children. Lo spettacolo esclusivo è andato in scena in occasione della partita Fiorentina-Napoli per celebrare gli 80 anni del famoso marchio di aspirapolvere.
L'uomo volante è Catalin Alexandru Duru, planato sullo stadio fiorentino con ai piedi il rivoluzionario hoverboard. Duru indossava una maglia viola con il numero 80, celebrativa del brand Folletto e autografata dai giocatori viola. La maglia è stata donata a Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Women’s FC perché la mettesse all’asta sul sito Charity Stars.
L’intero ricavato verrà devoluto a Save the Children.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI