Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ops di Mediobanca su Banca Generali, terremoto nella finanza e nel potere in Italia
Ops di Mediobanca su Banca Generali, terremoto nella finanza e nel potere in Italia

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 14:02

Ingorgo in A1, traffico difficile in città

Notevoli disagi anche in città a causa dei lavori notturni sull'Autostrada del Sole con chiusura del tratto tra Barberino e Calenzano



FIRENZE — I problemi del traffico in autostrada, dovuto ai lavori, si sono riversati in città. Questa mattina a causa dei lavori notturni sull'Autostrada del Sole con chiusura del tratto tra Barberino e Calenzano si sono registrati notevoli disagi sulla circolazione cittadina.

I lavori di manutenzione predisposti da Autostrade per l'Italia sulla base degli esiti delle ispezioni programmati hanno riguardato entrambe le direttrici di marcia e sono terminati questa mattina. 

Alle 7.30 il tratto è stato riaperto ma nel frattempo si sono create lunghe code tra Sasso Marconi verso Firenze (20 chilometri) e da Incisa in direzione Bologna (15 chilometri). A questo si è aggiunto anche un veicolo in panne nel tratto Firenze Impruneta-Firenze Sud dove già sono presenti i lavori relative alle gallerie. Ripercussioni anche sulla A11 Firenze Mare e sulla viabilità cittadina, dove si sono registrati rallentamenti sui viali e nelle principali direttrici di ingresso/uscita dalla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 29 anni. L'incidente è avvenuto nel tratto fiorentino dell'A11, dove si sono scontrate un'auto e una moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca