Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 14:02

Ingorgo in A1, traffico difficile in città

Notevoli disagi anche in città a causa dei lavori notturni sull'Autostrada del Sole con chiusura del tratto tra Barberino e Calenzano



FIRENZE — I problemi del traffico in autostrada, dovuto ai lavori, si sono riversati in città. Questa mattina a causa dei lavori notturni sull'Autostrada del Sole con chiusura del tratto tra Barberino e Calenzano si sono registrati notevoli disagi sulla circolazione cittadina.

I lavori di manutenzione predisposti da Autostrade per l'Italia sulla base degli esiti delle ispezioni programmati hanno riguardato entrambe le direttrici di marcia e sono terminati questa mattina. 

Alle 7.30 il tratto è stato riaperto ma nel frattempo si sono create lunghe code tra Sasso Marconi verso Firenze (20 chilometri) e da Incisa in direzione Bologna (15 chilometri). A questo si è aggiunto anche un veicolo in panne nel tratto Firenze Impruneta-Firenze Sud dove già sono presenti i lavori relative alle gallerie. Ripercussioni anche sulla A11 Firenze Mare e sulla viabilità cittadina, dove si sono registrati rallentamenti sui viali e nelle principali direttrici di ingresso/uscita dalla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità