
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 27 giugno 2015 ore 16:34
Lotta all'abusivismo, sequestri e multe

In piazza Duomo i poliziotti di quartiere hanno multato quattro venditori abusivi sequestrando oltre trecento articoli destinati alla vendita
FIRENZE — Sono due cittadini marocchini e due senegalesi di età compresa tra i 25 e i 50 anni. Sempre in piazza Duomo, sono stati sequestrati altri 200 pezzi e sanzionati altri quattro venditori abusivi. Due persone sono state sottoposte a fermo per identificazione in quanto non in regola con le norme sul soggiorno.
In piazza Leopoldo è finita in manette una donna italiana di 50 anni che, dopo essere stata sorpresa a rubare merce per 30 euro in un supermercato, ha colpito con calci e pugni e poi utilizzando un casco, personale di vigilanza e anche un responsabile. La donna è stata arrestata per rapina impropria e lesioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI