Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità sabato 22 aprile 2017 ore 15:13

L'occhio delle telecamere su via della Spada

Sei nuove telecamere e la riqualificazione dell'ara pedonale e della sosta per la riqualificazione di piazza San Pancrazio



FIRENZE — Sono solo alcuni dei progetti cui sta lavorando l’amministrazione comunale per via della Spada e per piazza San Pancrazio. Gli assessori all’ambiente Alessia Bettini e alla sicurezza urbana e Polizia Municipale Federico Gianassi insieme a tecnici della mobilità e vigili, hanno incontrato una rappresentanza dei commercianti e dei residenti della zona. 

L’assessore Gianassi ha evidenziato i progetti dell’amministrazione per quanto riguarda le telecamere, ovvero la prossima installazione di cinque telecamere in zona Tornabuoni-Strozzi che consentiranno di sorvegliare anche via della Spada.

A queste si aggiungerà una nuova telecamera in piazza San Pancrazio per la vigilanza della piazza stessa oltre che dell’ingresso del Museo Marino Marini.

Per quanto riguarda la riqualificazione della piazza, tra le ipotesi allo studio dell'assessore Bettini lo spostamento di una delle rastrelliere all’interno dell’area in modo da valorizzare la facciata del museo Marini e una migliore definizione di alcune aree sosta. I posti per le biciclette saranno comunque recuperati in zona. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità