Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 26 dicembre 2017 ore 11:20

Installazione Du it per i bimbi di Davide e Golia

Cna Impresasostenibile ha finanziato la realizzazione di una nicchia sensoriale ombra presso la sede dell'associazione Davide e Golia



FIRENZE — Parte delle donazioni raccolte con il 5 per mille sono state utilizzate da Cna Impresasostenibile per donare un'installazione Du it ai bambini dell'associazione Davide e Golia. Si tratta di un sistema tecnologico avanzato, realizzato dalla società fiorentina Du it, che stimola la sensorialità dei piccoli, creado un persorso utile al loro benessere psicologico e fisico in un ambiente rilassante, fatto di illuminazione cromoterapica, un sistema all in one per l'ascolto della musica, un diffusore di essenza e un sistema di vibrazione tattile sonora.

La reakltà imprenditoriale Du it degkli architetti Lorenzo Romualdi ed Elena Bellini si è aggiudicata quest'anno la tappa organizzata da Cna Firenze del premio Cambiamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro