Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE24°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità lunedì 07 maggio 2018 ore 13:39

Linea 3 della tramvia, lavori di asfaltatura

Da mercoledì 8 Maggio inizieranno una serie di interventi sulle strade e in particolare lungo il percorso della nuova linea fra la stazione e Careggi



FIRENZE — Continuano i lavori di asfaltatura lungo la linea 3. Lunedì 7 maggio l’intervento interesserà via Pisacane con chiusura in orario notturno (21-6) prima del tratto via Corridoni - via Mazzoni e a seguire del tratto via Mazzoni - via Palazzo Bruciato. Lunedì 7, in orario notturno (condizioni meteorologiche permettendo), chiusa la corsia in direzione Careggi di via dello Statuto per opere di segnaletica.

Da mercoledì 8 maggio iniziano i lavori di completamento della fognatura in zona piazza dell'Unità e la sistemazione urbanistica di via Panzani; i veicoli in arrivo da via Panzani svolteranno in piazza dell’Unità Italiana e rientreranno in piazza Stazione. Previsti divieti di sosta e l’istituzione di un senso unico sulla piazza in direzione via Panzani - piazza Stazione. Resta invece invariata la direttrice in ingresso verso il centro piazza della Stazione - via Panzani. Il termine previsto per l'intervento è il 30 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria nuova per le cure del caso. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità