Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca giovedì 22 ottobre 2015 ore 15:17

Lei lo fa arrestare, lui esce e la minaccia

Un uomo di 46 anni appena uscito dai domiciliari è finito di nuovo in manette con l'accusa di stalking: ha pedinato l'ex moglie per una settimana



FIRENZE — L'ha seguita per tutta la settimana fino sotto il luogo di lavoro, minacciandola di farle del male se non fosse tornata con lui.

Risultato, un uomo di 46 anni è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti dell'ex moglie, anche lei 46enne, che alla fine ha avvisato i carabinieri . Non è la prima volta che l'uomo finisce nei guai. Fino a una settimana fa infatti l'uomo si trovava ai domiciliari dove era stato rinchiuso dopo essere stato denunciato, sempre dalla sua ex.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità