Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca lunedì 19 ottobre 2015 ore 15:03

Chiodi negli pneumatici della ex fidanzata

Accusato di stalking un fiorentino di 27 anni, incensurato, sorpreso dalla polizia mentre stava conficcando chiodi nelle gomme dell'auto della ex



SESTO FIORENTINO — L'uomo è stato arrestato e a suo carico c'è anche l'accusa di danneggiamento. 

La polizia è intervenuta per bloccarlo intorno alle 5 del mattino. Nella sua auto, parcheggiata nelle vicinanze dell'abitazione della ex compagna, gli agenti hanno trovato un sacchetto pieno di chiodi identici a quelli utilizzati per forare gli pneumatici, un coltello da cucina e uno a serramanico. Il materiale è stato sequestrato insieme al cellulare del 27enne e al suo tablet.

Nelle ultime settimane, il giovane aveva spedito alla ex numerose e mail. In corso le indagini per chiarire se l'uomo sia l'autore anche di vari atti vandalici contro l'auto della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme sulla A1 tra Scandicci e Impruneta. A bordo c'era il solo conducente, uscito incolume. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità