Cronaca giovedì 26 agosto 2021 ore 11:45
Incidente dopo la festa, grave 18enne fiorentino

Il compleanno, poi in macchina sulla via del rientro si sono ribaltati con l'auto finendo fuori strada. Quattro i giovani feriti, uno in rianimazione
LECCE — La festa di compleanno, poi l'auto lanciata sulla complanare della strada statale 101 Lecce-Gallipoli che si ribalta finendo fuori strada all'altezza dello svincolo per Collemeto-Santa Barbara.
E' grave e si trova ricoverato in rianimazione all'ospedale leccese Vito Fazzi un ragazzo di 18 anni di Firenze rimasto ferito nell'incidente stradale avvenuto a Lecce poco dopo le 2 della notte scorsa.
Quattro i giovani, tutti di età compresa tra 18 e 20 anni, che sono finiti in ospedale a seguito dell'incidente mentre erano a bordo di una Fiat Panda. Il ragazzo fiorentino risulta il più grave tra tutti. Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI