Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo

Cronaca Venerdì 08 Maggio 2015 ore 15:43

Le macchine all'Isolotto prese di mira dai ladri

Foto Giovanni Donzelli @Facebook

​Furto di pneumatici e cerchioni alle auto in sosta nella notte in via dell'Argingrosso. Colpiti 15 veicoli, tutti con cerchi in lega costosi



FIRENZE — I ladri, hanno rimosso le ruote e lasciato le vetture su dei mattoni. Sul posto è intervenuta la polizia, avvisata dai proprietari. Secondo quanto emerso, nella zona non ci sarebbero telecamere di sorveglianza che possano aver ripreso l'azione dei malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinquant'anni di attività, due stabilimenti in Toscana e ora le difficoltà. Un summit per predisporre il rilancio e salvare la realtà produttiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cultura