Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 15 aprile 2017 ore 14:00

Lavori alla fognatura, cambiano i sensi

​Dopo Pasquetta scatterà la seconda fase dei lavori di rifacimento della rete fognaria con la riapertura al traffico via Bezzeca è via Trento



FIRENZE — La fase due degli interventi scatterà martedì. Dalle 10 sarà riaperta alla circolazione via Bezzeca e via Trento ma solo nel tratto via Trieste-via Bezzecca mentre resta ancora chiuso il tratto via Bezzecca-via Bolognese. 

Su quest’ultima viene quindi confermato il doppio senso da via Trento e via Trieste. Anche via Trieste tornerà alla circolazione ordinaria con restringimento di carreggiata: resteranno in vigore per alcuni giorni i divieti di sosta su entrambi i lati nel tratto via Bolognese-via Trento e lato numeri civici dispari a cavallo dell’incrocio con via Trento per il ripristino della segnaletica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità